Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Secondo me no, come fu tacciato The last of us,di poca originalità dicendo che giochi di zombie ce n'erano tanti, anche Starfield secondo il mio parere non é affato originale, ci sono troppi titoli simili, come Mass Effect, come Starhawk, come i battlefront , come lo stesso star wars outlaw che uscirá dopo. Quindi anche qui originalitá quasi tendente allo zero.

 

@sonar Su The Last of Us so che per te è un capolavoro, come lo è anche per me. Più che altro per me non dovresti preoccuparti troppo per Starfield. Bethesda è ballerina: a volte sì, a volte no. Aspetta il lancio, guarda un gameplay trailer, e poi valuta il da farsi. Vedrai che, in questo modo, la possibile delusione non sarà accompagnata da una spesa tanto ingente quanto può esserlo l'acquisto di una nuova console.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Stai forse cambiando idea sul comprare una xbox appositamente per giocare a starfield? Solo perché non sarà originale come gioco? Non sono sicuro che sia possibile fare un gioco originale al giorno d' oggi. Ogni volta che viene presentato un nuovo gioco viene descritto come: di questo tipo, o dell' altro tipo, o di quell' altro tipo ancora; con variazioni sul tema descritte come: un po' questo con un po' quello e una spruzzata di quell' altro, oppure un incrocio fra tipo 1 e tipo 2 con una meccanica del tipo 3. Insomma, tutti già visti, con piccole variazioni sul tema.

 

Bene allora questo discorso si poteva fare anche con the Last of us, quando uscì, invece di massacrarlo dicendo che non era originale. No, la mia idea è ancora di comprare una xbox per starfield, ma solo dopo che avrò visto la media voti su metacritic. Devono starci molto attenti i produttori del gioco a non commettere errori.

Starfield sará davvero un gioco originale?