Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Blackshark 4 batteria

Ciao, ho questo telefono da marzo e viene utilizzato solo per giocare, non ha sim, solo connessione wifi
Da qualche giorno la batteria si scarica velocemente, e non solo, sotto carica al posto di caricarsi si scarica per poi caricarsi (spero di essermi spiegato bene)
Ho anche provato diverse volte a farlo scaricare (dato che ci mette veramente poco) e di riaccenderlo una volta spentosi da solo, all’accensione la batteria riparte da 99/98% per poi scendere nuovamente

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
-1 Utilità

Potrebbe essere da sostituire la batteria; oppure, se ti fosse caduto, potrebbe non far bene contatto. Qualcosa di simile è capitato alla mia fotocamera: da un po' di tempo ho notato che la batteria si scarica dopo poche foto senza nemmeno il flash e mettendola in carica, la lucina di carica si spegneva dopo penso forse solo un' ora o meno, quando prima, invece ci impiegava molto di più; recentemente, per puro caso, cambiando la memory card, l' ho mossa per controllare che fosse inserita bene e mi ha decuplicato (più o meno) il numero di foto fatte prima di una nuova ricarica. Però non sono un esperto e non conosco il tuo modello di telefono, forse è meglio se lo fai controllare da un tecnico.

Blackshark 4 batteria