Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover FIFA 14
Cover FIFA 14

FIFA 14 ha una media voti di 8.9 con 13 recensioni della critica e 5 recensioni dei giocatori. Sviluppato e prodotto da EA Sports, è un gioco di calcio uscito il 27 settembre 2013 per PC.

Van Hohenheimla versione pc, tecnicamente dovrebbe essere identica a quella ps3, dato che il nuovo motore grafico lo hanno come esclusiva le nuove console

Si lo so ma avevo sentito che le versioni per pc erano meno curate rispetto le versioni per console! Ho appena provato la demo per pc e mi sembra un po' migliore ... però ancora non mi convince l'ho sempre usato su ps3, mi chiedo se ci saranno più giocatori su pc o su console..
Rispondi
Screamer90Meno competitivo in quanto con poche persone online, anche se bisognerebbe ben capire di quanto sia la differenza di giocatori!
Tra meno persone e poche persone c'è differenza asd
Comunque anch'io ho il tuo stesso dubbio, e sono molto indeciso. Io amo molto giocare online a FIFA, quindi al momento sono più propenso alla versione PS3. Ad esempio, infatti, i prezzi delle aste di UT su PC sono molto più alti di PS3 e soprattutto di Xbox 360. Poi, essendoci meno giocatori su PC, ci sono anche meno Pro Club (altra modalità a cui gioco molto) e meno competizioni.
Tuttavia, la versione PC costa decisamente meno e, a giudicare dalle demo, graficamente su computer è molto meglio, perfino con settaggi bassi. Inoltre, su PC ci sono le patch e le mod create dagli utenti, che vanno a migliorare e ad aggiungere alcune cose.

È una scelta difficile sisi
http://gameback.it/wp-content/uploads/2013/03/bannerhjx.png
Rispondi
JohnTra meno persone e poche persone c'è differenza asd
Comunque anch'io ho il tuo stesso dubbio, e sono molto indeciso. Io amo molto giocare online a FIFA, quindi al momento sono più propenso alla versione PS3. Ad esempio, infatti, i prezzi delle aste di UT su PC sono molto più alti di PS3 e soprattutto di Xbox 360. Poi, essendoci meno giocatori su PC, ci sono anche meno Pro Club (altra modalità a cui gioco molto) e meno competizioni.
Tuttavia, la versione PC costa decisamente meno e, a giudicare dalle demo, graficamente su computer è molto meglio, perfino con settaggi bassi. Inoltre, su PC ci sono le patch e le mod create dagli utenti, che vanno a migliorare e ad aggiungere alcune cose.

È una scelta difficile sisi

Ecco tu mi capisci xd poi la cosa brutta è che giocare con gli amici a casa nel computer è un po' scomodo!
Piace a 1 persona
Screamer90Ecco tu mi capisci xd poi la cosa brutta è che giocare con gli amici a casa nel computer è un po' scomodo!
"Per fortuna" i miei amici odiano FIFA, quindi per me quello non è un problema, però capisco quanto possa essere scomodo in effetti sisi
In definitiva io ti consiglierei di prenderlo per PS3. 10-15 € non sono pochi, ma una volta che ne spendi 50 conviene spenderne anche 60 sisi
Piace a 1 persona
http://gameback.it/wp-content/uploads/2013/03/bannerhjx.png
Rispondi