Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Portal 2: bello ma troppo breve?

Come dicevo in bacheca, ho finito qualche giorno fa Portal 2, sia la modalità coop che quella giocatore singolo.
E' stato bello, bellissimo. Finale fantastico, enigmi divertentissimi, ironia a palate... Ma ora?
fermosi



Che faccio? fermosi
Ricominciarlo dall'inizio è inutile: ormai so come si risolvono gli enigmi :(.
Quindi, insomma... Non sarà che era troppo corto? Ok, le 8-10 ore penso di averle raggiunte, però non mi bastano.
Un gioco fantastico ma dalla rigiocabilità pari a zero e dal fattore sfida proveniente dall'online praticamente assente. Voi che ne pensate :hmm:?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Llewelyn84

@marco81

Nop. C'è un solo livello di difficoltà. Poi c'è solo la campagna singolo giocatore e la campagna multigiocatore cooperativa (che ho giocato in schermo condiviso).
Al limite potrei rigiocare la coop con gente presa a caso dal live, però vale lo stesso discorso di prima: so già come si risolvono gli enigmi :(.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Llewelyn84
Ma non è che tutti i giochi devono avere millemila modalità per essere capolavori. Pure Arkham Asylum durava poco, però nessuno si lamentò quando l'hanno fatto gioco dell'anno.

Portal 2: bello ma troppo breve?