Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vendita giochi da gamestop?

Ciao a tutti sarei interessato a vendere battlefield bad company 2 e fifa street 2012 per intascare qualche soldino, i giochi sono in ottime condizioni con libretti istruzioni ecc. Secondo voi quanto me li valuta gamestop?? Io vorrei farci almeno 20 euro per tutti e due

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

E' probabile che Fifa non te lo ritirino nemmeno, dato che non risulta nemmeno un prezzo per l'usato su internet.
E comunque "ladri", mica ti costringono a darglieli i giochi, se la loro valutazione non ti sta bene puoi sempre venderli da qualche altra parte.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Mets9
io li definisco ladri perchè una volta un mio amico mi ha detto di aver acquistato moto gp (ps3), l'ha rivenduto dopo un mesetto e gli hanno dato 7 euro.... cioè loro ti danno 7 euro e li rivendono a 30 o 35, se non sono ladri questi!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@marco95OP
Ribadisco.
Ti obbligano?
No, e allora "tonno" il tuo amico che glielo ha rivenduto.
A parte che loro te li ricomprano senza la certezza di rivenderlo, quindi potrebbero anche darti 7 euro quanti sono per poi non rifarcisi niente.
I ladri sono quelli che ti portano via le cose senza che tu voglia, loro applicano semplicemente tariffe nel loro interesse, ossia non sono benefattori.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

A volte lo reputo anche io ingiusto il sistema di gamestop dell'usato ( ho visto giochi usati costare più dei nuovi o_O ) ma per loro c'è anche un svantaggio il gioco potrebbe anche non funzionare più anche, se sembra in perfette condizioni ( A sapere quanti giochi ho dato io dentro che non funzionavano più xd) Si possono reputare ladri , mascalzoni , Non affidabili , tutto quello che volete ma almeno se non funziona qualcosa puoi ritornare indietro e cambiarla completamente gratis xd

Vendita giochi da gamestop?