Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fifa o Pes?

Che battaglia che è ormai diventata. Io gioco da 6 anni fifa ma giocavo anche a pes! Preferisco fifa perché ha le licenze per poter usufruire dei nomi dei giocatori e delle squadre.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Effettivamente non è che c'è ne sia uno migliore ma sono più affezionato a fifa
A mio avviso il miglior assassin's creed, per quanto sia stato criticato, è unity; ha portato un sacco di novità ed ha una storia molto gradevole. Giocarlo con calma è ancora più divertente, permettendoti di potenziati e di scavare più a fondo nella rivoluzione francese.

E VOI QUALE PREFERITE?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io ho sempre cambiato asd non mi sono mai fosilizzato su un brand ma "andavo" dove la qualità era più alta. Sono partito con ISS Pro Deluxe su SNES, sono passato poi a FIFA 98 su PC e sono tornato con Konami su PS2 fino a PES 2009 su PS3. Dopodichè sempre FIFA, dal 2012 per la precisione fino ad oggi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io ho una storia un pò confusionaria a riguardo, ho sempre cambiato a seconda di chi offriva, per me, il meglio. Sono nato pessaro con Internation SuperStar Soccer su Super Nintendo. Poi fifaro nel '98 prima su PC e in seguito sulla prima mitica Playstation. Poi ho (ri)scoperto ISS Pro '98 Deluxe (quello con Ince e Ravanelli in copertina) e ho continuato così fino a PES 2008 (primo gioco su PS3...che ricordi!). Dal 2012 sono tornato a FIFA fino a quest'anno dove prima ho acquistato FIFA 17 (bello, non c'è che dire) che ho rivenduto e poi mi sono accontentato della versione trial di PES 2017...che non è nemmeno malaccio asd

In sintesi: a PES voglio più bene perchè ci ho passato più anni ma FIFA attualmente offre il meglio nel suo genere.

Fifa o Pes?