Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Gray_Locked

Sony > All. PS Plus 4 Ever. Indie Supporter. Trama > Gameplay (A Parte Casi Specifici). Chloe Price <3. Dedico Anima & Corpo Ai Videogiochi. FIEROH

Gray_Locked condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gray_Locked, aggiungilo agli amici adesso.

Gray_Locked

Gray_Locked ha scritto una recensione su Pillar

Cover Pillar per PS4

Psicologia & Conoscenza

Grafica: 7
Ambientazioni: 7
Trama: 8
Longevità: 2
Gameplay: 8
OST: 8

VOTO MATEMATICO: 6,5
VOTO REALE: 7,5

Interessante questo gioco, ad opera di Michael Hicks.

Sulla Grafica: Carina dai.
Sulle Ambientazioni: Medesimo discorso anche qui.
Sulla Trama: In realtà non esiste una vera e propria trama, è solo un fine (raggiungere il Pilastro, che dona la Conoscenza). Il gioco si concentra su alcuni aspetti della personalità degli esseri umani (e le note/foto, fanno da contorno a questo fine), facendoci giocare nei panni di sei individui che ne sono l'apice. Nel caso della Generosa, bisognerà pregare per 4 volte all'altare nella Cattedrale per saperne di più su di lei, mentre nei casi della Capace, della Paziente e della Rinnovatrice non avremmo possibilità di approfondimenti e dovremmo accontentarci di quello che vediamo. Nei casi del Riservato e della Focalizzata, invece, sarà necessario entrare in contatto con i "nemici" per poter sapere qualcosa di più su questi due personaggi.
Sulla Longevità: Trenta minuti per finire tutto sono veramente pochi. Avrei preferito 5 ore, come minimo.
Sul Gameplay: Semplice, veloce e vario, grazie ai vari tipi di gameplay. C'è da dire che i vari tipi di gameplay, rispecchiano le personalità esaminate nel gioco.
Sulla OST: Bella, nel complesso.

In conclusione, un gioco carino, da giocare.

7.5

Voto assegnato da Gray_Locked
Media utenti: 7.5 · Recensioni della critica: 5

Gray_Locked

Seeeeeeee!

Arcade #199: I Want To Be Human
Difficoltà: 5/10

Piccola gemma nascosta dal prezzo irrisorio (2,49) che offre un buon livello di sfida. Il 100% non è impossibile ma nemmeno facilissimo, tuttavia con la pratica penso che tutti possano riuscirci. Anche perché, è tutta questione di precisione e tempismo. Si ringrazia jykka, primo al mondo a completare (sbloccare tutti i trofei, ndr) il gioco sul PSN, per i suoi video sui collezionabili e gli switch. Senza di essi, non avrei mai trovato alcuni floppy disk (ben imboscati) e non mi sarebbe mai venuto in mente di andare nei posti che mostra per schiacciare i 3 switch speciali (il primo dei 4 lo schiacciate per forza).

Stats aggiuntive:
- Secondo al mondo a completare il gioco, Primo al mondo tra i velocisti, Primo italiano a completare il gioco.

I WAAAAAANT TO BEEEEEEEEEE AAAA HUUUUUUUMAAAAAAAAANNN! (Sentitevelo 'sto pezzo, è molto faigo).

Gray_Locked

Gray_Locked ha scritto una recensione su I Want To Be Human

Cover I Want To Be Human per PS4

Uno Zombie & Il Suo Cappello Parlante

Grafica: 10
Ambientazioni: 8
Trama: 8
Longevità: 10
Gameplay: 8
OST: 10

VOTO MATEMATICO: 9,5
VOTO REALE: 10

Davvero un gran bel gioco questo, ad opera di Sinclair Strange.

Sulla Grafica: Splendida, grazie allo stile fumettoso e gore.
Sulle Ambientazioni: Belle, nel complesso.
Sulla Trama: Bella e demenziale, con un piccolo cenno di autoironia in alcune vignette (si, è narrata in stile fumetto).
Sulla Longevità: Trenta ore per fare il 100% di gioco sono perfette.
Sul Gameplay: Semplice, veloce, vario e stimolante. Alcuni han parlato di input lag e addirittura bug. Mah, io non ho riscontrato niente del genere. Tuttavia, si, anche io avrei preferito che non ci si muovesse e mirasse con lo stesso tasto.
Sulla OST: Davvero fantastica, a partire dal brano principale.

In conclusione, una piccola perla, da giocare assolutamente.

10

Voto assegnato da Gray_Locked
Media utenti: 10 · Recensioni della critica: 4

Gray_Locked

Avventuriero Completo! DING!

PT 351: Forma.8
Difficoltà: 1/10

Metroidvania carino questo, sviluppato dai MixedBag (le menti dietro l'ottimo Futuridium: Extended Play Deluxe o EP Deluxe, che qui su Ludo è stato distrutto dall'utenza ignorante perché era "la versione a colori di Race The Run [altro ottimo gioco, dove la skill {e anche il culo, non si può nasconderlo} la fa da padrona]) ma nulla più e mi dispiace, perché mi aspettavo leggermente di più date le premesse, e invece, a livello di storia, ZERO PROPRIO. Tipo che alla fine del gioco (nel finale completo), compare un nemico particolare (dico solo questo) e non ci viene detto chi è e il perché si comporta così. Arrivi, lo uccidi, fine.

Ma a parte questo, il platino è una cazzata. Basta fare il 100% di gioco e avrete il platino diretto, quindi esplorate tutto e andate tranquilli. Se avete problemi nel trovare qualche collezionabile (anche perché la bussola non vi indica dove stanno, vi dice solo quali zone hanno ancora roba da raccogliere), guardate il video linkato (io l'ho usato per le aree dietro i muri).

ps: per il trofeo del superstite, dovete trovarlo prima di finire il gioco, altrimenti, nel post-game, lo troverete defunto.

【forma.8】100% CLEAR about 2 hours 【フォルマエイト】

CAUTION! This video contains spoilers. / この動画はネタバレを含みます。 BOSS BATTLE → 11:04 / 23:52 / 30:28 / 53:36 / 56:38

Non ci sono interventi da mostrare.