Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Inglese e Videogiochi

IeVG parla di videogiochi e di lingua inglese, unendo questi temi per creare un content che sia utile e divertente per tutti, per chi sta im … Leggi tutto

Inglese e Videogiochi condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Inglese e Videogiochi, aggiungilo agli amici adesso.

Inglese e Videogiochi

ha pubblicato un'immagine nell'album Pillole d'inglese

Nel 2022 i #vinili hanno venduto più dei cd.

To Out-Sell, superare in vendite, è molto diverso da to Sell Out ;)
Un’altra espressione simile è “ to outperform”, superare in prestazioni - spesso usato nello sport (e a volte in #finanza o in gaming). #Inglese

Inglese e Videogiochi

ha pubblicato un'immagine nell'album Il fisico è il futuro

Le Parole Composte sono un utile e conveniente “bundle”. Di fatto le compound word sono anche quelle unite da trattino e anche quelle con lo spazio in verità. (Living room, non è una stanza vivente, è un nome composto.)
Perché alcune hanno il trattino e altre no?
Uff, il mio consiglio è: non importa, studiare la regola sarebbe uno sforzo inutile, fate prima a dedurlo (con le solite eccezioni) con la pratica e con l’attenzione.

Infatti l’espressione FarCry è scritta far cry: credo che il titolo del gioco sia stato scritto senza spazio per motivi di marketing o legali.

Piccola #sfumatura interessante: quando si usa l’espressione “it is a far cry from XYZ” solitamente è inteso negativamente, si esprime che non è all’altezza di XYZ.

#IngleseFacile #Inglese #videogiochi #GiochiDaScoprire #CulturaVideoludica #StoriaDelVideogioco #StoriaDeiVideogiochi #StoriaVideoludica #capolavoro #VivaIlFisico #PlayStation #Ricordi #ViSbloccoUnRicordo #SalaGiochi #IlFisicoèIlFuturo #lezioniDinglese #impariamoGiocando #IngleseEVideogiochi #impariamolinglese #Copertina #EspressioneUtile #raccolta #LaPlayStation #LezioneDinglese

Inglese e Videogiochi

ha pubblicato un'immagine nell'album Il fisico è il futuro

Proprio come le raccolte di videogiochi sono “value for money”, le parole composte raccolgono due parole per avere un valore aggiunto quando usate come un singolo nome. E sono ovunque in inglese. Si uniscono, nomi, aggettivi, verbi… si creano utili parole che diventano di uso comune per qualificare contesti più specifici. Per esempio in inglese dire hitman è più specifico di dire semplicemente killer, perché un killer sarebbe anche un qualsiasi omicida.

La parola “Hit” ha tantissimi significati e ciò in inglese è terreno fertile per una miriadi di battute, di quelle battute che ti concludono amicizie, tipo:
“I was wondering, why does a frisbee appear larger the closer it gets…
then it hit me.”

Non ci sono interventi da mostrare 😔