Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Inglese e Videogiochi

IeVG parla di videogiochi e di lingua inglese, unendo questi temi per creare un content che sia utile e divertente per tutti, per chi sta im … Leggi tutto

Inglese e Videogiochi condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Inglese e Videogiochi, aggiungilo agli amici adesso.

Inglese e Videogiochi

ha pubblicato un'immagine nell'album Il fisico è il futuro

Proprio come le raccolte di videogiochi sono “value for money”, le parole composte raccolgono due parole per avere un valore aggiunto quando usate come un singolo nome. E sono ovunque in inglese. Si uniscono, nomi, aggettivi, verbi… si creano utili parole che diventano di uso comune per qualificare contesti più specifici. Per esempio in inglese dire hitman è più specifico di dire semplicemente killer, perché un killer sarebbe anche un qualsiasi omicida.

La parola “Hit” ha tantissimi significati e ciò in inglese è terreno fertile per una miriadi di battute, di quelle battute che ti concludono amicizie, tipo:
“I was wondering, why does a frisbee appear larger the closer it gets…
then it hit me.”