Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su l'Angolo dello Sfogo

L'angolo dello sfogo serve a te, che hai superato la tua soglia di sopportazione dentro e fuori il mondo dei videogiochi, dal troll su internet al trapano che ti sveglia alle 06 della domenica mattina. Sfogati!

SydBarrett

ha pubblicato un'immagine nell'album BASTA

Le religioni ci inculcano che siamo tutti uguali, che sbagliamo tutti allo stesso modo e che pagheremo tutti allo stesso modo.
Noi? È davvero sempre colpa nostra?
Io non lo credo!!
Gesù non disse: guai a tutti voi perché per le vostre scelte non andrete oltre la materia”

Gesù disse ben altro....
Gesù Disse: “guai a voi SCRIBI E FARISEI IPOCRITI, che pagate la decima della menta, dell'anèto e del cumìno, e trasgredite le prescrizioni più gravi della legge: la giustizia, la misericordia e la fedeltà.
Queste cose bisognava praticare, senza omettere quelle. 24 Guide cieche, che filtrate il moscerino e ingoiate il cammello!”

Poi disse anche altro:

25 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che pulite l'esterno del bicchiere e del piatto mentre all'interno sono pieni di rapina e d'intemperanza. 26 Fariseo cieco, pulisci prima l'interno del bicchiere, perché anche l'esterno diventi netto!

27 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che rassomigliate a sepolcri imbiancati: essi all'esterno son belli a vedersi, ma dentro sono pieni di ossa di morti e di ogni putridume. 28 Così anche voi apparite giusti all'esterno davanti agli uomini, ma dentro siete pieni d'ipocrisia e d'iniquità.

29 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che innalzate i sepolcri ai profeti e adornate le tombe dei giusti, 30 e dite: Se fossimo vissuti al tempo dei nostri padri, non ci saremmo associati a loro per versare il sangue dei profeti; 31 e così testimoniate, contro voi stessi, di essere figli degli uccisori dei profeti. 32 Ebbene, colmate la misura dei vostri padri!

Io vedo in questi anatemi,
il dito puntato SOLO verso l’èlite di potere e di comando e non contro la gente comune, di cui facciamo parte!
Gesù ha ben delineato una netta separazione.
Perché noi non riusciamo a capire questo??

Ha inoltre concluso il suo anatema dicendo:
“Delitti e castighi imminenti
33 Serpenti, razza di vipere, come potrete scampare dalla condanna della Geenna? 34 Perciò ecco, io vi mando profeti, sapienti e scribi; di questi alcuni ne ucciderete e crocifiggerete, altri ne flagellerete nelle vostre sinagoghe e li perseguiterete di città in città; 35 perché ricada su di voi tutto il sangue innocente versato sopra la terra, dal sangue del giusto Abele fino al sangue di Zaccaria, figlio di Barachìa, che avete ucciso tra il santuario e l'altare. 36 In verità vi dico: tutte queste cose ricadranno su questa generazione.”

Ha proprio detto.... SERPENTI, RAZZA DI VIPERE!!
E torniamo alla razza rettiliana che ci governa e con cui Eva ha creato una discendenza mista, contravvenendo alla legge divina e portandola a decadere con Adamo dalla sua posizione di Essere Divina ....
Perché non vogliamo vedere la verità nelle parole di Dio Fattosi Uomo per risvegliarci?