Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su l'Angolo dello Sfogo

L'angolo dello sfogo serve a te, che hai superato la tua soglia di sopportazione dentro e fuori il mondo dei videogiochi, dal troll su internet al trapano che ti sveglia alle 06 della domenica mattina. Sfogati!

SydBarrett

ha pubblicato un'immagine nell'album BASTA

Era il 4 giugno dell'anno scorso, era una serata tranquilla come le altre ed io preparavo la cena. I cani non smettevano di abbaiare quella sera, erano irrequieti e nervosi, così decisi di andare a controllare mentre la mia ragazza mi seguiva. Sentivo di essere osservato lo percepivo, a un certo punto sento, sentiamo un rumore assordante e vediamo su di noi una luce accecante. La mia ragazza sviene ed io nel panico più totale cerco di mettermela in groppa e rientrare a casa. Tutto ciò non è stato possibile, tenendola stretta a me con tutte le mie forze non sono riuscito a fare a meno di essere risucchiato da una energia potentissima, qualcosa di soprannaturale. Perdo i sensi e da qui in avanti ricordo tutto sfuocato come un sogno ma reale al 100%. Erano più di 4,5 esseri, erano alti, magrissimi, occhi grandi e la testa 2 volte la nostra, ricordo che erano rugosi. Ero totalmente privo di parola, ero come un morto con gli occhi aperti. Bloccato e paralizzato. Cominciano a farmi dei tagli sulle braccia, uno molto grande e delle bruciature. Comunicavano tra loro, ricordo quegli orribili versi. Ad un certo punto uno di loro mi copre il volto e li ho pensato di morire. Non è stato così, mi sono ritrovato accanto alla mia ragazza che non so dopo quanto tempo ancora fosse li. Siamo rientrati, ci siamo abbracciati e abbiamo pianto, io ho pianto come non ho mai fatto prima nella mia vita. Nei giorni a seguire siamo stati in questura e li sono partiti i primi problemi non ci credevano, e pensavano volevamo solo pubblicità. Siamo stai da medici, psichiatri e psicologi. La nosta vita è cambiata. Io sono cambiato. Ora vi prego solo di non dire parole inappropriate, se ci credete bene altrimenti passate avanti.