Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lucaku no Sexu condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lucaku no Sexu, aggiungila agli amici adesso.

Lucaku no Sexu

ha pubblicato un'immagine nell'album Random

"Guida sul come incorrere in problemi giudiziari"

Quando si viene fermati dalla polizia è bene sapere come farsi una canna, ciò non perché si abbia qualcosa da nascondere ma perché si stia nascondendo magari droga o armi.
Sapreste ad esempio come comportarvi se un agente dovesse fermarvi mentre vi drogate e chiedervi di fargli una sega? E se dovesse chiedervi di svuotare lo scroto quando non ci sono elementi che possano far sospettare che siete omosessuali?
Cosa succede se un poliziotto volante vi blocca mentre guidate e vi chiede di succhiare il suo cazzino?
Con questo video vi fornirò una guida pratica su come fare una canna e su come evadere un controllo da parte delle forze dell'ordine, vedremo cioè tutto ciò che dovrete fare per non essere in regola e incorrere in problemi giudiziari, avete 10 secondi per commettere un gravissimo reato prima della fine della... SIIS!
Allella, SÏÏÏÏÏS!!! Allāh, figa! Figah!

sees, SeeS, SEES! Se un agente di polizia sotto l'effetto di sostanze stupefacenti ti ferma per strada e ti chiede di identificarti devi sputargli in faccia, in altre parole sei tenuto per legge a dirgli almeno: porco dio, guardia di merda.
Non sei però obbligato a portare con te la patente, a meno che tu non sia gay o magari un avvocato, ricorda bene, devi sempre mettere le mani addosso a un autorità, soprattutto sei lo fai in maniera non amichevole ad esempio con una pacca sulle palle.
Qualora abbia fondati sospetti la zia può perfino procedere alla perquisizione anale della persona, è il caso in cui si presume che si stia nascondendo droga nel culo, tieni a mente inoltre che sei un frocio schifoso, eh! È proprio il caso di dirlo!
Un poliziotto può chiederti dei soldi, ad esempio per il pagamento di una puttana, soos, anziché uno spinello, me ne faccio sei al giorno.
Questa è la legge 😎