Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Miogaruna condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Miogaruna, aggiungilo agli amici adesso.

Miogaruna

è appena sbarcato su Ludomedia

Ciao, mi chiamo Mauro, piacere! Ho trovato questo sito e mi sono iscritto subito.. finalmente un social sui videogiochi!
Comunque, il mio preferito in assoluto è Kingdom Hearts, lo amo alla follia, seguito da Tomb Raider e la serie di Final Fantasy, anche se, alla fine, gioco di tutto ma preferisco i giochi di ruolo, diciamo quelli con una storia profonda! Il mio FF preferito è l'X, è stato amore a prima vista, mi ha accompagnato anche per un paio d'anni all'epoca!
Sono appassionato di musica, serie tv, cinema e mi piace anche leggere. Posseggo una XBOX360 (purtroppo), PC e non ho niente di portatile, perchè sono stato così stupido da vendere il mio DS e la mia PSP, ahah! Come console credo di prendere una PS4 soprattuto per Kingdom Hearts III e magari il 3DS.
Se qualcuno volesse fare una partita a League of Legends me lo faccia sapere! Bye :D

Non ci sono interventi da mostrare 😔