Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MummiAssassina condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MummiAssassina, aggiungilo agli amici adesso.

MummiAssassina

ha scritto una recensione su Destiny

Cover Destiny per PS3

destiny è senza dubbio uno dei migliori shooter FPS MMO usciti negli ultimi anni e se a voi piace il genere e un'ambientazione futuristica bhè... allora destiny fa proprio al caso vostro. Vi ritroverete nei panni di un guardiano, svegliato dopo il Crollo subito dopo l'età dell'oro( un'epoca di grande prosperità che ha portato l'umanità ad espandersi in molti pianeti del Sistema Solare). Ora il piu' grande nemico del Viaggiatore (una misteriosa sfera sulla Terra che ha conferito ai guardiani poteri incredibili) è tornato: l'Oscurità. Il vostro obbiettivo sarà quello di combatterla su Marte Venere Luna e Terra sotto forma di diverse specie di razze aliene. Essendo un gioco interamente online, oltre alla parte PVE di cui avete appena letto, vi è poi l'area PVP per lasciare ai guardiani, tempo di giocare contro altri giocatori in numerose modalità. Nella parte PVE sono inoltre incluse Incursioni a 6 giocatori, Assalti da 3 e tanto altro ancora. Quindi guardiani che fate, andiamo in Orbita.

9

Voto assegnato da MummiAssassina
Media utenti: 8.1 · Recensioni della critica: 8.2

MummiAssassina

è appena sbarcato su Ludomedia

Salve a tutti, sono MummiA e come si poteva già intuire la mia passione è tutto ciò che include il mondo videoludico. Gioco molto ai videogiochi con l'unico scopo di divertirmi. Che altro dire: iniziamo a divertirci assieme!!

MummiAssassina

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare 😔