Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon's Crown pubblicato anche in Europa

Il piacchiaduro a scorrimento questo autunno su PlayStation 3 e PlayStation Vita

Per la gioia di tutti i possessori di PlayStation 3 e PlayStation Vita, Dragon's Crown verrà pubblicato anche in Europa. A darne la conferma sono Atlus e Namco Bandai Games, le due società indicano che il gioco sarà disponibile "questo autunno", senza specificare alcuna data.



Dragon's Crown è un picchiaduro multiplayer a scorrimento, il titolo è sviluppato da Vanillaware, uno studio diretto da George Kamitani, al quale dobbiamo anche Princess Crown e Odin Sphere. Fra le caratteristiche principali del titolo, spicca senz'altro una caratterizzazione artistica di rilievo, con ambienti e personaggi disegnati a mano e proiettati sullo schermo in 1080p. Ben sei sono le classi di personaggi a disposizione, ognuna delle quali dotata di proprie caratteristiche peculiari. Dragon's Crown, inoltre, darà il meglio di sè nella modalità multiplayer cooperativa, dove un massimo di 4 giocatori potranno affrontare insieme l'avventura tramite partite online o in locale sulla stessa console, un piccolo dettaglio negativo: non sarà possibile il multiplayer cross-platform fra PS Vita e PS3.

Fonte: Comunicato Stampa, Namco Bandai

pubblicato alle 12:22 del 23/07/2013

Condiviso da AndyF97 e un altro.Piace a 7 persone

 

Dico solo una cosa: che arrivi in fretta in Europa fermosi A parte il fatto che é di marchio ATLUS, ma é proprio il gioco in se che mi ha affascinato. Che sia su PS3 o PSvita, su disco fisico o in digitale, non importa, Sarà comunque mio sisi