Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mass Effect approda sul grande schermo

Sheppard si da alla carriera di attore

Ok, col titolo vi ho già spoilerato tutto, ma chi se ne frega xd....
Ebbene si, Mass Effect sbarca al cinema, tranquilli...non sarà l'ennesimo filmone hollywoodiano che rischierebbe di sputtanare la nostra saga preferita come accaduto in passato con altri titoli, il lungometraggio in uscita nell'estate del 2012 sarà invece un film d'animazione in stile anime che attualmente è in fase di pre-produzione.
Il progetto è realizzato dalla T.O Entertainment in collaborazione con la  FUNimation, distributore americano di prodotti d'animazione giapponesi, mentre il produttore esecutivo è niente popò di meno che Casey Hudston, boss del franchise "Mass Effect".
Naturalmente la trama non è stata divulgata ma è stato annunciato che sarà incentrata sul tema dell'esplorazione dello spazio in cerca di nuovi e misteriosi pianeti.

Casey HudsonNegli ultimi anni abbiamo espanso notevolmente i confini di Mass Effect, attraverso differenti media. Poter portare la saga sul grande schermo è un passo importante e un'opportunità che non potevamo lasciarci sfuggire

Ah, e per dovere di cronaca...FUNimation è impegnata in un altro progetto ispirato ad un'altra saga...il film di Dragon Age



Stay tuned

pubblicato alle 21:19 del 07/04/2011

Piace a 2 persone