Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Titanfall 2 non sarà un'esclusiva Microsoft

Electronic Arts possiede l'opzione per i diritti del sequel, che potrebbe arrivare anche su PlayStation

Titanfall 2 sarà pubblicato da EA e non verrà rilasciato in esclusiva sulle piattaforme Microsoft. La notizia arriva da Gamespot, dove viene spiegato che EA ha dalla sua l'opzione di assicurarsi i diritti di Titanfall 2 in relazione a quali saranno i risultati commerciali del primo capitolo.



L'esordio sui mercati di Titanfall è stato assolutamente positivo, il gioco ha infatti debuttato in cima alle classifiche di vendita del Regno Unito questa settimana e ha dato una spinta alle vendite di Xbox One aumentandole del 96%.



Un responsabile EA, intervenendo ai microfoni di Gamestop, ha comunque spiegato: "Non commentiamo rumor o speculazioni. Ora il nostro obiettivo è supportare i fan in tutto il mondo che si stanno divertendo con Titanfall".

Fonte: http://www.gamespot.com/articles/report- …

pubblicato alle 14:37 del 20/03/2014

Condiviso da DovahGhost e un altro.Piace a 1 persona

 

titanfall non lo voglio per le consol sony... puó rimanere benissimo a far divertire i bimbiminkia affezionati alla microsoft... Invece vorrei una versione di Infamous second son per PS3.