Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dark Souls "Difficile.......o incompreso?"

"C

Ormai quando si parla di un gioco sviluppato da From Software c'è da rabbrividire e se si parla di un GDR siamo messi peggio...



Il titolo di questo articolo è molto esplicito e va a criticare tutti quelli che hanno giudicato Dark Souls in maniera superficiale senza immergersi "APPIENO!?" in quello che è l'hard core gaming di Dark Souls. Il titolo sin dall'inizio si é presentato come un titolo per gente "leggermente" deviata, incuranti di 10, 20, 30 morti di fila e della voglia di lanciare il PAD fuori dalla finestra...



Dal mio punto di vista (di 14enne), From Software da "Demon's Souls", cioè il predecessore, ha fatto passi da gigante migliorando sia l'aspetto grafico che l'esperienza di gioco tramite la rimozione del "Nexus" che rappresentava il punto d'inizio di Demon's Souls in favore di una mappa aperta e liberamente esplorabile.



Dal punto di vista sonoro il gioco merita un 10 e lode, dal punto di vista "giocoso", Dark Souls si dimostra un titolo non per tutti quindi ASTENERSI PERDI TEMPO E GIOCATORI OCCASIONALI.



Spero che quest articolo vi sia piaciuto. :D :D
-D.M.C.Gonza98-

Fonte: Esperienza personale

pubblicato alle 22:36 del 27/03/2012

Piace a 5 persone