Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Warren Spector parla di Epic Mickey 2

Grande importanza per la modalità cooperativa, finalmente in alta definizione

Vi presento un nuovo ed interessantissimo video nel quale Warren Spector, sviluppatore di lunga data (qualcuno ha detto Deus Ex?) ci parla del nuovo Epic Mickey 2, sequel del primo fortunato episodio (media voti 8,2 su 10 su ludomedia) che era un'esclusiva per Nintendo Wii. Epic Mickey 2 sarà invece un gioco multipiattaforma e potrà beneficiare della grafica in alta definizione di Xbox 360 e PlayStation 3, inoltre il gameplay cambierà a seconda del controller in uso e una grande importanza sarà attribuita alla possibilità di giocare in modalità cooperativa sulla stessa console.




DescrizioneDisney Epic Mickey 2: L’Avventura di Topolino e Oswald, sequel del videogame Disney Epic Mickey: La Leggendaria Sfida di Topolino, sarà disponibile in autunno sulle principali console.



In Disney Epic Mickey 2: L’Avventura di Topolino e Oswald i giocatori interpretano Topolino e, per la prima volta, Oswald il Coniglio Fortunato, la prima star dei cartoni animati di Walt Disney, in una nuova avventura a Rifiutolandia, mondo alternativo popolato da personaggi Disney dimenticati negli 80 anni di storia e ricco di attrazioni dei parchi a tema.



Per la prima volta, Topolino e Oswald uniscono le forze diventando alleati, Topolino con il pennello magico che consente di applicare vernice e solvente e Oswald con il potente telecomando che gli permette di controllare l'elettricità. Ideato dal famoso autore di videogiochi Warren Spector e sviluppato da Junction Point di Disney Interactive, Disney Epic Mickey 2: L’Avventura di Topolino e Oswald prosegue il racconto iniziato sul sistema Nintendo Wii estendendolo alle console HD come Microsoft Xbox 360 e PlayStation 3.

pubblicato alle 13:38 del 16/05/2012

Piace a 1 persona

 

@Joe_Slap L'unica miglioria grafica sarà l'alta definizione, in quanto tutte le console avranno la stessa grafica nel gioco, anche il Wii.