Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Epic Mickey 2: L'Avventura di Topolino e Oswald

Sviluppato da Junction Point e prodotto da Disney Interactive Studios, Epic Mickey 2: L'Avventura di Topolino e Oswald è un gioco d'azione e avventura uscito il 22 novembre 2012 per Xbox 360 · Pegi 3+

·

Disney Epic Mickey 2: L'Avventura di Topolino e Oswald vede il ritorno di Topolino e Oswald il Coniglio Fortunato a Rifiutolandia, un mondo alternativo popolato dai personaggi e dalle attrazioni dei parchi dei divertimenti dimenticati negli 80 anni di storia Disney. Per la prima volta, tuttavia, Topolino e Oswald uniranno le loro forze diventando alleati – Topolino con il suo pennello magico che permette di applicare vernice e solvente, e Oswald con il suo potente telecomando che gli permette di controllare l'elettricità. La modalità di gioco cooperativo rafforza ulteriormente il particolare approccio PlayStyle Matters inventato da Warren Spector, in base a cui i giocatori affrontano in modo dinamico sfide differenti per esplorare tutte le possibilità e le sotto-trame sperimentando le conseguenze delle loro azioni.

5.6

Recensioni

1 utente

TheGameRoom

Epic Mickey 2: L'Avventura di Topolino e Oswald arriva su PlayStation Vita.

Requin92
Cover Epic Mickey 2: L'Avventura di Topolino e Oswald per Xbox 360

L'UNICA nota positiva del Games Week 2012. Divertente e una grafica con dei colori incredibilmente accesi.

Giovanni Damiano

Fantastico, divertente, originale, consigliato!

Leonardo96B

"Il nostro è il primo medium nella storia dell'umanità che lascia il controllo al giocatore. L'autore sei tu, non io. Per questo non ne faccio una questione di “sfidare” i giocatori, il punto è dare loro l'opportunità di raccontare e vivere la propria storia."

Ad un mese dall'uscita del gioco, un'intervista da parte di IGN Italia a Warren Spector per discutere di alcuni aspetti di Epic Mickey 2: L'avventura di Topolino e Oswald.

piroteca

Troppa violenza nei giochi: la critica di Warren Spector

Dal papà di Deus Ex e sviluppatore di Hitman, una netta inversione di rotta · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.