Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A dicembre Mario Kart 3D arriva in Giappone

Per il momento non si sa nulla sulla data di uscita Europea

Un gioco ormai classico per ogni console Nintendo che si rispetti è Mario Kart. Anche il Nintendo 3DS vuole entrare nel giro e a dicembre i fan giapponesi della serie saranno accontentati. Mario Kart 3D arriverà dunque per la fine dell'anno in Giappone, mentre in Europa dovremo probabilmente attendere il 2012 e nessuna data ufficiale è ancora stata comunicata.



Il nuovo Mario Kart 3D introdurrà qualche interessante novità nella serie. Sarà ad esempio possibile personalizzare i propri veicoli scegliendo fra un gran numero di componenti a disposizione. Inoltre sarà possibile planare in aria grazie ad una specie di deltaplano estraibile che apparirà all'occorrenza e guidare sott'acqua. Non mancheranno i nuovi tracciati uniti ai remake di altre piste già viste nelle precedenti versioni del gioco.



pubblicato alle 13:15 del 28/07/2011

Piace a 2 persone

 

Il fatto è che, a differenza della PS Vita e di tutti gli smartphone che si rispettino, il 3DS ha una risoluzione lollossamente bassa. Infatti quando poi fanno gli screenshot o i filmati e vai a guardarli su internet, come in questo caso, si vedono merdosi.

 

PROVATO A PARIGI confemro che la grafica non è sopra agli standard pero è da 7.5 ma vedersi quella fottuta banana che ti fa scivolare, proprio li sotto il naso... solo lei merita il prezzo del biglietto...

per la data io li ho gia messi in prenotazione da nintendo Italia pero non mi hanno confermato la data d'uscita credo che sia sotto il natale come tutti i titilo Tripla A del 3DS.