Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

La storia di Desmond finirà, con Assassin's Creed 3

Quella in Assassin’s Creed III potrebbe essere l’ultima apparizione di Desmond Miles nella serie di Ubisoft.

Assassin's Creed III
Quando mi avvicinai a questa saga pensai che l'ultimo capitolo sarebbe stato ambientato ai giorni nostri con un unico protagonista: Desmond.
Evidentemente la Ubisoft non la pensa alla mia stessa maniera. Infatti Desmond fino ad ora era il filo conduttore dei capitoli della saga altrimenti avrebbero potuto chiamare in tanti modi diversi questi titoli, e invece no perchè dovevano far capire che questa lotta, Templari VS Assassini, era eterna e continuava da secoli.
La notizia arriva direttamente dal diretto creativo della serie, Alex Hutchinson, affermando che il rischio che correrebbero a far continuare le vicende di Desmond sarebbe la "perdita di interesse della saga".

Alex Hutchinson compara la serie con Star TreckC’è sempre un personaggio, in questo caso Desmond, che introduce l’azione, ma poi la storia passa ai singoli Assassini come Altair, Ezio Auditore e ora Connor. Ho sempre poi pensato che la serie di Assassin’s Creed si divida come le stagioni di Star Trek: ogni episodio è a parte ma tutti compongono lo stesso universo

Adesso io attendo questo titolo, ma questa notizia mi ha deluso.

Fonte: http://www.webmasterpoint.org/news/assas ..

Heidar · pubblicato alle 11:54 del 23/07/2012

Condiviso da blackjoseph.Piace a 10 persone, 2 persone

LokiMustLive

 

Desmond è un personaggio abbastanza incolore, e ambientare AC ai giorni nostri sarebbe un suicidio: o mettono armi da fuoco trasformandolo nell'ennesimo spara-spara, o non le mettono, cosa piuttosto ridicola: perché un assassino moderno dovrebbe affidarsi a spade e pugnali da lancio? Ergo, meglio così: Desmond è un personaggio marginale, meglio rimanga tale.

kira90kk

 

me ne sbattevo dei nemici intelligenti come una pianta grassa, dei sistemi di gioco triti e ritriti, della grafica che migliora passetto dopo passetto... mooooolto lentamente, MA mi aspettavo davvero di vedere Desmond che si lanciava a modi aquila dall'Empire state building.... DANNAZIONE! LO VOLEVO!

Heidar

 

Purtroppo non sono la Ubisoft ma Assassin's Creed ai giorni nostri me lo immagino di più come uno stealth anziché camminare per le strade con la gente che ti urla "UN ASSASSINO!!".
Poi assassin's creed io non lo compro per il stile di gioco, il multiplayer o per platinarlo e cazzate varie, io lo prendo perchè voglio sapere come ca**o finisce la fo********** storia di Desmond!

Wesli Carrots

 

avrei preferito vedere un capitolo interamente dedicato a Desmond, ma sinceramente non mi interessa più di tanto questa notizia, dato che so benissimo che la Ubisoft inizierà a far uscire 100 prequel e 1000 spin-off dedicati alla serie. Non mi stupirei se uscisse un gioco ambientato nel mondo di AC con il gameplay di un "Link's Crossbow Training"

Seph

 

Secondo me la Ubisoft si è allungata parecchio con tutti questi capitoli e i motivi sono tanti e sappiamo che quello principale è fare soldi a palate(ovviamente).. Non salto a nessuna conclusione perché la storia di AC3 è ancora da vedere,tra trailer e teaser non si è visto nemmeno l'ombra di Desmond,speriamo in bene.

kira90kk

 

come gia detto su, non dice che la saga termina con AC3... solo che la storia di Desmond (o come si chiama) finisce con AC3

Scrivi un tuo commento