Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sleeping Dogs: Investigazioni poliziesche

Un nuovo Developer Diary mostra alcuni dei compiti da "sbirro" che dovremo svolgere.

Square Enix ha rilasciato un nuovo video commentato per l'atteso Free Roaming Sleeping Dogs, nel quale vengono illustrati i compiti e le meccaniche di gioco legate alla condizione di poliziotto, seppure sotto copertura, del protagonista. Durante il gioco impersoneremo infatti Wei Shen un detective della polizia di Hong Kong, la cui missione sarà quella di infiltrarsi all'interno della Triade, ma non per questo potremo trascurare il nostro dovere da rappresentante delle forze dell'ordine.



Prima di lasciarvi al video ci tengo a ricordare che l'uscita di Sleeping Dogs in Italia è fissata per il 31 Agosto e che il gioco sarà disponibile per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

pubblicato alle 00:21 del 04/08/2012

Piace a 3 persone

 

A quanto pare promette anche una certa varietà di situazioni...sempre più convinto che sarà un gran gioco sisi

 

Sono d'accordo sembra promettere molto bene sul piano della varietà delle missioni sisi. Inizialmente non avevo dato tanto peso a questo gioco, ma come te mi sto convincendo sempre di più della bontà di questo nuovo titolo ahsisi

 

Il primo true crime era molto carino,il secondo invece ha messo troppa carne al fuoco a costo di rimanere troppo grezo,bug e ripetitivitá erano all'ordine del giorno.Spero che questo sequel spirituale non segua la stessa strada.