Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il trailer di lancio di XCOM Enemy Unknow

2K Games e Firaxis ci ricordano che il ritorno di XCOM è ormai prossimo

Frenetico e spumeggiante come la serie Civilization (non) ci ha abituati a vedere, il nuovo trailer di XCOM Enemy Unknow mette in luce le doti nascoste di Firaxis, una software house che a quanto pare, oltre che con gli strategici a turni, se la cava bene anche quando c'è da inserire un bel po' di azione in tempo reale.



XCOM Enemy Unknow è il seguito ideale dell'originale serie di X-COM, resta uno strategico nel cuore ma aggiunge buone dosi di azione, con la promessa di portarle anche su console a partire dal 12 Ottobre, data in cui sarà disponibile oltre che per PC, anche per Xbox 360 e PlayStation 3. A seguire il trailer di lancio, rilasciato proprio oggi, con poche parole e tanta azione.



pubblicato alle 16:21 del 04/10/2012

Condiviso da Sir_Francis_Drake.Piace a 4 persone

 

è finita l'epoca degli uomini mosca... degli alveari giganti spara sciami d'api, di omini verdi buoni e cattivi, Delle torrette portatili, lente e pesanti da trasportare ma devastanti sul campo... :( sembra comunque un buon titolo ma il primo UFO "realistico" e che sapeva regalare vera atmosfera da fine del mondo, mi resterà sempre nel cuore e sopra lo scaffale xP

 

Mazza ma gli hanno già dato 9.5? La demo era un po' moscetta. ma secondo me non faceva vedere il reale potenziale di questo titolo. L'atmosfera c'è, la quantità di opzioni pure. Le decisioni strategiche alla commandos non mancano. Bene :)