Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Revolution è il primo DCL per Call of Duty: Black Ops II

L'annuncio ufficiale accompagnato da un trailer di presentazione

Activision e Treyarch inaugurano il 2013 con l’annuncio di Revolution, il primo Pacchetto di Mappe Scaricabili (DLC) per Call of Duty: Black Ops II. Dall’uscita avvenuta il 13 Novembre, milioni di fan hanno dato il meglio di sé nell’azione multiplayer non stop realizzando oltre 427 milioni di ore di guerriglia futuristica e sono sopravvissuti a orde di Zombie. In uscita il prossimo 29 Gennaio in anteprima esclusiva su Xbox 360 con le altre versioni a seguire, Revolution offre un livello di contenuti senza precedenti, e per la prima volta nella storia dei DLC di Call of Duty, una nuova arma multiplayer bonus.




Comunicato Stampa"Con Black Ops II, il team si è messo in gioco sfidando ogni convinzione su ciò che i fan si sarebbero dovuti aspettare da Call of Duty, e Revolution non fa eccezione" dichiara Mark Lamia, Studio Head di Treyarch. "A partire dalla incredibile quantità di contenuto che Revolution offre: quattro mappe multiplayer distinte, una mappa Zombie nuova, una nuova modalità Zombie, ed una nuova arma bonus. Ma la quantità non è che l’inizio: è la varietà delle opzioni di gameplay che rendono Revolution differente e che fanno di questo Pacchetto l’offerta più incredibile di sempre ed un’esperienza di gioco imperdibile per i fan di Call of Duty. "



Revolution porta I giocatori in nuove ed inattese ambientazioni nel mondo. “Downhill” è ambientata nella regione delle Alpi francesi dove i giocatori saranno chiamati a combattere tra piste da sci innevate e baite di montagna, stando attenti ad evitare il pericolo della cabinovia in funzione costante. L’acqua è l’ostacolo naturale che i giocatori troveranno in “Hydro”: mentre si contenderanno il dominio di una diga idroelettrica in Pakistan, dovranno fare molta attenzione ai pericolosi canali artificiali della struttura. “Mirage” immerge i giocatori in una battaglia tra le dune sabbiose e sferzate da una tempesta di sabbia di un resort di lusso nel deserto del Gobi; una mappa caratterizzata da combattimenti ravvicinati e a lunga distanza per accontentare tutti gli stili di gioco. Per finire, “Grind” trasporta i giocatori nella storica culla dello skateboarding, la famosa Venice Beach in California, dove combatteranno tra le rampe e le half-pipe di questo epico skate park in una mappa multiplayer caratterizzata da un’architettura a curve unica nel suo genere che costringerà I giocatori ad adattarsi e ad imparare nuovi modi per trovare copertura. Ogni mappa in Revolution offre un nuovo scenario di battaglia e di tattiche.



Revolution offre anche un’arma multiplayer bonus micidiale, il “Peacekeeper.” Questo potente SMG, accompagnato dal suo set di sfide per guadagnare XP, è disponibile per tutti I fan di Call of Duty: Black Ops II che acquisteranno Revolution.



Inoltre, Revolution porta i fan nel Far East, dove proveranno a sopravvivere un’infestazione Zombie all’interno di una serie di grattacieli crollati che si stagliano sulle rovine di una devastata metropoli cinese. In questa nuova ed originale mappa Zombie, “Die Rise,” I giocatori imbracceranno armi potenti e personalizzabili e potranno combinare e creare strumenti micidiali per combattere un’armata instancabile di non morti. Treyarch ha inoltre aggiunto una nuova modalità di gioco, “Turned,” grazie alla quale i giocatori potranno finalmente vestire i panni di uno zombie!



Call of Duty: Black Ops II Revolution arriva in anteprima esclusiva per Xbox LIVE il 29 Gennaio al prezzo al pubblico consigliato di €14.99 o 1200 Microsoft Point. Il Map Pack è incluso nel “DLC Season Pass” di Call of Duty: Black Ops II DLC, dove I fan potranno acquistare 4 epici Pacchetti di Mappe (DLC) aggiuntivi per Call of Duty: Black Ops II, ricevere la mappa bonus Nuketown Zombies, un’esclusiva scheda giocatore in game come parte del bundle offerto al prezzo promozionale di €49.99 o 4000 Microsoft Point.

pubblicato alle 21:34 del 09/01/2013