Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead Space sconfina in altri generi videoludici?

Commercialata alle porte tra FPS, adventure e tanto altro

Si sa, le software house puntano al massimo guadagno, cercando di puntare sul sicuro e ridurre le spese, per questo ci troviamo di fronte a prodotti sempre più simili tra loro, e in questo a farla da padrone ci sono gli FPS. Tuttavia, e su questo non ci sono dubbi, la varietà è importante, e forse c'è qualcuno che intende puntare a questo per guadagnare, qualcuno della EA!
Così è probabile che l'universo creato da Visceral con Dead Space sia in procinto di espandersi forse nel tentativo di dimostrare che il guadagno può arrivare anche dalla diversificazione. Ma anche in questo caso, almeno secondo le voci di una talpa di Kotaku in seno a EA, ci sembra di essere di fronte a un'esagerazione. I piani prevedono infatti un'avventura alla Uncharted, un gioco di volo spaziale e un FPS, oltre ovviamente a Dead Space 3. Ovviamente nulla è ufficiale e probabilmente ci sarà presto una smentita, ma è bene tenere a mente che la talpa dice cose diverse......



Fonte: KOTAKU

pubblicato alle 15:23 del 30/11/2011

Piace a 1 persona