Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovo video per Gears of War: Judgment

The Guts of Gears Baird ci fa da guida sulle novità del multiplayer del nuovo Gears

Gears of War: Judgment arriverà in Italia il 22 marzo in esclusiva Xbox 360 e, per ingannare l’attesa, Epic e Microsoft lanciano oggi il video “The Guts of Gears – Multiplayer”.



Il video permette di dare un'occhiata da vicino alle modalità multiplayer, alle armi, alle ricompense in game e alle novità riguardante il gameplay di Gears of War Judgment. Il protagonista indiscusso del video è Damon Baird che mostra, una ad unam le nuove armi e le nuove granate.




Fra le modalità multiplayer di Gears of War: Judgment vale la pena ricordare OverRun, una modalità multiplayer competitiva che costituisce l'evoluzione della classica Orda, Team Deathmarch, un classico massacro a squadre 5 contro 5, Free-For-All, una novità assoluta, che introduce per la prima volta la possibilità di giocare tutti contro tutti e, infinite, Domination, una modalità 5 contro 5 nella quale sarà necessario controllare i checkpoint sulla mappa per battere la squadra rivale.



Una nota di riguardo per la grande varietà di granate disponibili, che ora sono ben sei, fra cui figurano alcune granate particolari che hanno lo scopo di fornire supporto medico o di tracciare la posizione degli avversari.

pubblicato alle 19:41 del 19/02/2013

Condiviso da Lord Scorpius.Piace a 3 persone

 

Purtroppo Gears of War gira su di un motore grafico, l'Unreal Engine, di natura cross platform, e nonostante ci sia stata qualche miglioria tecnica tra i vari capitoli, non riuscirà mai a raggiungere risultati paragonabili ad un Halo 4, o meglio, un Uncharted 3, i quali girano su motori grafici proprietari, studiati appositamente per l'hardware sul quale girano. Nonostante questo però, la serie Gears ha sempre stupito per la sua qualità grafica.