Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover JoJo no Kimyou na Bouken: Eyes of Heaven

Sviluppato da CyberConnect2 e prodotto da Bandai Namco Games, JoJo no Kimyou na Bouken: Eyes of Heaven è un picchiaduro per PlayStation 3.

·
Spaziogames · RSS

JoJo no Kimyou na Bouken Eyes of Heaven disponibile da oggi

PS3, PS4 - Play-Asia.com ha annunciato che JoJo no Kimyou na Bouken Eyes of Heaven, il nuovo videogioco tratto dal celebre manga "Le bizzarre avventure di JoJo", è disponibile da oggi per PlayStation … · Leggi tutto l'articolo

Paganex

Paganex ha pubblicato un'immagine nell'album Pareri sui trailer riguardante JoJo no Kimyou na Bouken: Eyes of Heaven

Dopo qualche rewatch del trailer di Jojo Eyes on Heaven posso farci su un post.
Ho paura e speranza per questo gioco. Ok, la storia è di Araki stesso e non di Otaro quindi non uscirà un casotto come Jeorge Joestar quindi si potrebbe essere ben speranti. Si potrebbe, se Araki non fosse famoso per i suoi buchi di trama. Ok, dalla parte 4 li ha pure tolti e ricorretti alcuni. Ok, quello delle bare era perché Phantom Blood doveva essere l'unico Jojo, agli inizi. Ok, sfrutterà probabilmente sto gioco per chiudere i buchi lasciati indietro. Se non lo fa sarà comunque cosa buona, tanto se ne sono dette di cotte e di crude nel corso degli anni.
Sono ben sperante per la trama in quanto nuova e non una mezza cagata riassuntiva fatta male come ASB.
Il gameplay, invece... beh, è alla J-Star Victory, sarà a tratti noioso ma sempre meglio di quello di ASB (Wait for: "eh ma sono due generi diversi". Implicando che considero ASB un picchiaduro che si merita tale categoria).
Oltre a ciò la resa grafica dei personaggi pare veramente dettagliata (Meno di ASB mi sa, ma pur sempre dettagliata), hanno ampliato il roster, NON hanno ancora detto tutti i personaggi (Mancano alcuni della parte 5 visti di sbieco nei trailer, quelli della parte 8 e boh, magari metteranno altra gente della 3 e 4. Almeno si spera).
C'ho fiducia come per ASB. Spero che CC2 non mi deluda come l'ultima volta

Non ci sono interventi da mostrare.