Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Persona 4 Arena Ultimax

Sviluppato da Ark System Works e prodotto da ATLUS, Persona 4 Arena Ultimax è un picchiaduro uscito il 21 novembre 2014 per PlayStation 3.

·
8.5

Recensioni

1 utente

CGcarmineCG

CGcarmineCG ha scritto una recensione su Persona 4 Arena Ultimax

Cover Persona 4 Arena Ultimax per PS3

Premetto che i picchiaduro sono un po' un mio limite, anche se ci provo, non riesco mai a padroneggiare come vorrei le varie mosse/combo. Detto questo, ritengo Persona 4 Arena Ultimax uno dei migliori picchiaduro che abbia mai giocato. Molto stiloso, sia per la grafica che per le combo molto appariscenti grazie ai persona. Le animazioni sono WOW, e devo dire che ho trovato l' inserimento dei comandi molto più fruibile rispetto ad altri picchiaduro che ho giocato. Altra nota di merito il doppiaggio in inglese, fa piacere ritrovare tutte le voci originali dei vari giochi.
Bella la storia, ma forse ci sono un po' troppi dialoghi per un picchiaduro e ci sono relativamente pochi incontri rispetto alla mole di testi. I brevi video animati sono una goduria. La storia ovviamente prosegue dagli eventi di Persona 4 Arena (che é possibile comprare come dlc in Arena Ultimax).
Oltre alla modalità storia c'è la classica arcade, la modalità allenamento (libero e tutorial), i combattimenti online ed una modalità dove si deve far salire di livello il personaggio attraverso serie di incontri, portando un po' di meccaniche rpg, tra potenziamento delle statistiche e selezione delle abilità.
P4AU é stata una bella sorpresa per un non amante dei picchiaduro come me.

8.5

Voto assegnato da CGcarmineCG
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 8.2

Non ci sono interventi da mostrare.