Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Zoink! e prodotto da Ripstone, Stick it to the Man! è un platform game uscito il 30 aprile 2014 per PlayStation 4.

·
7.4

Recensioni

27 utenti

Cremino Motta

Cremino Motta ha scritto una recensione su Stick it to the Man!

Cover Stick it to the Man! per PS4

Gioca con il mio cervello

Stick it to the Man! mi ha colpito non poco. Si tratta di un platform 2D divertente ed ironico, che vede negli enigmi il suo perno principale. Per risolvere questi enigmi sarà necessario entrare nelle teste dei pg vicini e cercare a loro interno tutte le informazioni necessarie per la riuscita dei rompicapi. Consigliato.

8

Voto assegnato da Cremino Motta
Media utenti: 7.4 · Recensioni della critica: 8.3

SAV

SAV ha scritto una recensione su Stick it to the Man!

Cover Stick it to the Man! per PS4

Stick it to the Man! è un simpaticissimo platform bidimensionale dotato di una grafica stilosissima, di bellissime melodie jazz e di un gameplay semplice e geniale basato sulla lettura del pensiero e sulla risoluzione di semplici enigmi a base di adesivi da staccare e attaccare sulla gente giusta. Un gioco spassoso soprattutto per la caratterizzazione comica dei vari personaggi, dall'imbranatissimo protagonista agli innumerevoli personaggi non giocanti che fanno da sfondo al prosieguo della trama, quest'ultima tanto ironica quanto psicologica e introspettiva. Peccato solo che si termini in una manciata d'ore.

Console Paradise

Console Paradise ha pubblicato un link riguardante Stick it to the Man! per PS4

Sarà stato per via della magia del Natale, sarà stato perchè la redazione ha alzato troppo il gomito ieri sera, fatto sta che abbiamo dimenticato di condividere i risultati del contest alla mezzanotte asd Poco male, eccoci qui (con un bel mal di testa) a rendere pubblici i risultati, e ad augurare a tutti Buon Natale!!!

Console Paradise

Console Paradise ha pubblicato un link riguardante Stick it to the Man! per PS4

In occasione di queste festività natalizie abbiamo deciso di indire ben due contest: nel secondo offriamo, invece, 2 codici per Stick it to the Man! per PlayStation 4. Per partecipare le regole sono, in questo caso, un po' diverse dal solito: dovrete semplicemente commentare questo post con una frase a tema natalizio, o una frase di auguri (commenti fuori contesto verranno premiati con pezzi di carbone utilizzabili come avatar per il PSN - ma anche no - asd ) e condividere quest'ultimo; per partecipare sul sito, invece, basta un commento (sempre in tema). Vi lasciamo la libertà di partecipare su entrambi i portali, così da avere più chance di vincere.
Che dire, buona fortuna, buone feste e buon Natale a tutti! ;)

LuDevil

LuDevil ha scritto una recensione su Stick it to the Man!

Cover Stick it to the Man! per PS4

Finito al 100% Stick it to the Man (Ps4).
Questo gioco è un platform molto carino, ci ritroviamo nei panni del personaggio "Ray", un ragazzo imbranato che a causa di un incidente perde la testa e al suo risveglio si trova nel suo "cervello un essere immaginario" che gli fuoriesce dalla testa, con il nome Ted.
Ted è un braccio enorme che gli fuoriesce dalla testa e tramite questo mostricciattolo riesce a entrare ed ascoltare i pensieri della gente, passandoci vicino.
La trama di questo gioco è molto semplice e mi è piaciuta molto per le battute, scene sarcastiche.
Una delle cose positive di questo gioco è il controller Ps4, la cassa che è all'interno infatti, riproduce tutto quello che ascoltiamo con il "grande" braccio, Ted xd.
La longevita del gioco è poca ed è un 100% da fare piacevolmente, i collezionabili li troviamo direttamente sulla mappa tramite punti interrogativi e non sono difficili da trovare. Se si perde qualcosa c'è la normale scelta dei capitoli per completare il tutto.
Questo platform lo consiglio a chi vuole un gioco semplice e vuole divertirsi per le battute pazze che possiede.
E' disponibile su PC/PS3/PSVita/PS4.

popcornking

popcornking ha scritto una recensione su Stick it to the Man!

Cover Stick it to the Man! per PS4

Stick It To The Man è senza dubbio tra i titoli più validi che possiate avere su PlayStation 4, al momento. Provocatore, originale, intelligente, insolente, divertente, folle, anticonformista e a tratti malato, il titolo sviluppato da Zoink! offre al giocatore un gameplay intrigante, una storia unica, le potenzialità del DualShock 4 sfruttate al meglio e un comparto audiovisivo di tutto rispetto, malgrado la natura indie. Un gioco perfetto, dunque? Non del tutto: i controlli non si adattano granché bene alle (comunque poco numerose) fasi stealth e la difficoltà è quasi inesistente visto che il Game Over non è previsto. I pregi sono talmente tanti e i difetti talmente ignorabili che, in ogni caso, a Stick It To The Man viene assegnato il massimo dei voti, qui su PlayStation Bit. Oltretutto, questo mese per gli utenti del PlayStation Plus questo è un titolo gratis da scaricare… Cosa aspettate a farlo vostro?!

http://www.playstationbit.com/ps3/stick- ..

9

Voto assegnato da popcornking
Media utenti: 7.4 · Recensioni della critica: 8.3

Matthe97

Matthe97 ha scritto una recensione su Stick it to the Man!

Cover Stick it to the Man! per PS4

Fra tutti gli indie dati in regalo con il plus é quello che ho apprezzato maggiormente. Davvero simpatico e divertente questo indie con un gameplay unico e del tutto "particolare" ed uno stile grafico ottimo

Non ci sono interventi da mostrare.