Non ci sono interventi da mostrare 😔
"Tenete in tasca i vostri headset consumati da ore ed ore di SOCOM in multiplayer. EndWar, a discapito dell'implementazione nella versione per Xbox 360 e PS3 di un sistema di controllo vocale che ha del miracoloso (per come riesce a riconoscere lingue diverse, accenti e toni senza quasi mai sbagliare), limita l'interfaccia ai tasti direzionali e a quelli di selezione. Dal momento però che anche il gameplay è completamente diverso, basandosi su turni con azione contemporanea, l'esigenza di comunicare oralmente con le vostre unità appare effettivamente una necessità meno impellente. In ogni caso, pur profondamente diversa dal fratello maggiore, la versione tascabile di EW conserva il fascino di un titolo ben strutturato e senza grossi difetti. Capace di tenervi aggrappato alla vostra console al punto di farvi saltare la fermata del treno, o beccare una nota dal prof per non aver interrotto alla fine della ricreazione." da gamesurf.it
"Tenete in tasca i vostri headset consumati da ore ed ore di SOCOM in multiplayer. EndWar, a discapito dell'implementazione nella versione per Xbox 360 e PS3 di un sistema di controllo vocale che ha del miracoloso (per come riesce a riconoscere lingue diverse, accenti e toni senza quasi mai sbagliare), limita l'interfaccia ai tasti direzionali e a quelli di selezione. Dal momento però che anche il gameplay è completamente diverso, basandosi su turni con azione contemporanea, l'esigenza di comunicare oralmente con le vostre unità appare effettivamente una necessità meno impellente. In ogni caso, pur profondamente diversa dal fratello maggiore, la versione tascabile di EW conserva il fascino di un titolo ben strutturato e senza grossi difetti. Capace di tenervi aggrappato alla vostra console al punto di farvi saltare la fermata del treno, o beccare una nota dal prof per non aver interrotto alla fine della ricreazione." da gamesurf.it
Non ci sono interventi da mostrare 😔