Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quattro romanzi in arrivo per Mass Effect

Con l'arrivo del nuovo Mass Effect Andromeda previsto per i primi mesi del 2017 sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC, la vecchia trilogia dell'omonima serie e il nuovo titolo non saranno collegati in modo diretto; ma per colmare questo vuoto che intercorre tra le due parti, la casa editrice Titan Books ha deciso così di pubbicare quattro libri che andranno a narrare ufficialmente gli eventi accaduti tra la vecchia trilogia e il prossimo Mass Effect.



Stando da quanto riportato dalla stessa casa editrice, i quattro romanzi entreranno a far parte dell'ominima saga sviluppata da BioWare e saranno come dei prequel e sequel degli eventi accaduti nei giochi; inoltre essi andranno a focalizzarsi sui personaggi chiave e offriranno risposte a molte domande che i fan della saga si sono posti.



Il primo romanzo sarà realizzato dalla scrittrice N. K. Jemisin, nota per le nomination al Nebula Award e al Hugo Award con il suo “The Hundred Thousand Kingdoms” e la trilogia “Inheritance Trilogy”, e il titolo non si sa ancora con certezza quale potesse essere, ma probabilmente sarà “Mass Effect Andromeda Initiation”. La sua data di pubblicazione è prevista per agosto 2016. I successivi due racconti, invece, non conoscono né un titolo né un autore, ma saranno pubblicati rispettivamente per marzo e settembre dell'anno prossimo. Per quanto riguarda l'ultimo romanzo, sarà curato da Mac Walters, direttore creativo di Mass Effect Andromeda, è la sua data è prefissata per il mese di marzo 2018.



The post Quattro romanzi in arrivo per Mass Effect appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

26 giugno 2016 alle 15:31

Piace a 2 persone