Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato ufficialmente BioShock: The Collection

Dopo anni di rumor e smentite varie, nel corso degli ultimi minuti, 2K Games ha annunciato ufficialmente che BioShock: The Collection si farà. Inizialmente la vera e propria bomba mediatica è stata preannunciata da un'immagine teaser comparsa sull'account Twitter ufficiale della saga ideata dal geniale Ken Levine:



Welcome to Rapture! Would you kindly follow @BioShock? pic.twitter.com/f010t1WS0O



— BioShock (@bioshock) 29 giugno 2016



Successivamente, tale immagine, è stata ufficialmente confermata da un'apparizione del gioco sul sito ufficiale di 2K Games, come potete vedere nel tweet del sito AllGamesDelta:



2K please, announce it already lol https://t.co/xVdBd5Mv9spic.twitter.com/M …



— AllGamesDelta (@AllGamesDelta) 29 giugno 2016



Presumibilmente, tale raccolta, comprenderà BioShock, BioShock 2 e BioShock: Infinite; al momento non sappiamo su quale piattaforma sarà disponibile ne tantomeno una possibile data d'uscita. Cosa ne pensate di questo annuncio? Attendevate anche voi questa remaster? Quale è il vostro capitolo preferito della serie? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news.



Per ulteriori aggiornamenti in merito a BioShock: The Collection, restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends!



The post Annunciato ufficialmente BioShock: The Collection appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

29 giugno 2016 alle 21:41

Condiviso da Raime e un altro.Piace a 7 persone