Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ancora qualche speranza per Dark Souls IV

Dark Souls III, l'ultimo titolo della fortunata saga di FromSoftware, è da tempo stato definito come il capitolo finale della trilogia, anche se i fan hanno più volte espresso il loro desiderio che la serie continui con un quarto capitolo, nonostante le continue dichiarazioni più o meno ufficiali della fine di tutto. A tornare sull'argomento, però, è Miyazaki, il designer del primo e del terzo capitolo, che rispondendo ad alcune domande su un eventuale sequel non ha risposto in maniera del tutto negativa.



Nel corso di un'intervista ad un sito giapponese il game designer ha infatti ribadito che From Software attualmente non ha in programma un Dark Souls IV e che gli studi sono tutti impegnati su una nuova IP, ma che comunque un nuovo capitolo della saga non è da escludere del tutto. Nonostante ciò Miyazaki ha comunque voluto ribadire che secondo il suo pensiero personale se tutto dipendesse solo da lui, allora Dark Souls III sarebbe davvero la fine di tutto, ma in From Software sembrano pensarla in modo differente. Ottime notizie dunque, anche se più di qualche speranza non ci danno molto: al momento dobbiamo solo aspettare il nuovo titolo della software house, che sarà incentrato sui mech ma di cui ancora non sappiamo nulla.



The post Ancora qualche speranza per Dark Souls IV appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

23 luglio 2016 alle 10:21

Piace a 3 persone

 

I soldi dei bimbi minchia e dei giocatori senza palle fanno girare l'economia videoludica purtroppo. Dico questo perché Dark souls 2 e 3 ( per quanto il 3 sia piu' ispirato del 2 ) sono divenuti fenomeni di massa ovvero una moda. Quando questo accade il prodotto cambia per essere piu' accessibile a tutti e quindi diventa facile e scontato per quei pochi giocatori davvero bravi che meriterebbero maggiore rispetto, sia dalle software house che da tutti gli altri giocatori ( gioco simile mh generation ). Vi ricordo infine che senza quei pochi, appassionati e professionali disgraziati che gia' da 20 o 30 anni coltivano questa passione, ad oggi nn esisterebbe niente tra consolle e pc gaming. Un grazie da parte mia a tutti i trentenni e quarantenni che dagli anni 80 ancora credono al videogioco ( e scusate la volgarita' ) vaffanculo From Software, Kadokawa e tutti quei bimbetti o adolescenti ignoranti che con la loro defiscenza infettano il buono che c'è. Chiedo scusa a Game Legend per lo sfogo e se ho ferito la sensibilità di persone intelligenti e mature.

 

Quando la speranza e' un insulto morale atto ad accontentare persone viziate e' meglio che muoia per prima e nn per ultima, almeno si risparmia tempo e fatica.