Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Angel of Darkness: il miglior Tomb Raider di sempre

Il titolo dal potenziale inespresso che poteva sancire il successo della saga. Grazie a Square Enix, Tomb Raider è una di quelle saghe "graziate" che ha visto un reboot con già due capitoli di successo anziché un inesorabile e drammatico tracollo, a cui per altro stava già andando in contro a causa di Underworld: Rise of the Tomb Raider, che arriverà presto anche su PlayStation 4, si attesta come uno dei migliori action sul mercato, capace di tenere testa al diretto rivale Uncharted; un cambio radicale del sistema di combattimento ed in parte del gameplay, una nuova storyline e un ...

Continua la lettura su multiplayer.it

27 agosto 2016 alle 16:00

Condiviso da Lux Veritatis e altri 2.Piace a 6 persone, 3 persone

 

Non scherziamo, il migliore della serie per me rimane ancora il 3 (Angel è comunque un bel capitolo, ma non il migliore della serie). Poi la trilogia Crystal Dynamics a me è piaciuta un sacco.

 

Il capitolo con la migliore storyline, personaggi, musica, caratterizzazione, level design (e questo è abbastanza oggettivo, difficile dire il contrario) affossato solo per un gameplay poco definito (che comunque è meglio di tanta roba che esce al giorno d'oggi).
Comunque sono d'accordissimo su tutto, è artisticamente il punto più alto della serie, e chi ha occhi per vedere ha visto il potenziale del progetto.