Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ben Affleck confronta il suo Batman con la trilogia di Nolan

Quali sono le differenze fondamentali tra il Batman del DC Extended Universe e quello della trilogia cinematografica, ormai storica, di Christopher Nolan? È forse questa la domanda che gli appassionati dell'Uomo pipistrello si sono posti con più ardore, soprattutto dopo la visione del discusso Batman v Superman: Dawn of Justice, nel quale si è potuto osservare un supereroe ben diverso dall'epopea diretta da Nolan. Parlando del noto regista, Ben Affleck ha recentemente confrontato i due personaggi, spiegando le loro differenze e le motivazioni che hanno portato allo sviluppo di un Batman così diverso:



“È diverso nei toni proposti e, ovviamente, nella presenza di un attore completamente diverso. Penso che la differenza più profonda sia legata alla mia interpretazione di un personaggio più anziano, e parliamo di una persona che ha passato una vita pregna di eventi, piuttosto di uno che sta cominciando il suo viaggio per diventare quel supereroe. È più vecchio e conseguentemente più saggio, credo. Inoltre, era piuttosto incavolato in Batman v Superman, ma in Justice League non cercherà più la vendetta. Adesso, il suo obiettivo è la difesa della Terra, e credo che farà la differenza nelle sensazioni che proverà il pubblico.“



L'articolo Ben Affleck confronta il suo Batman con la trilogia di Nolan è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

16 gennaio 2017 alle 00:00

Piace a 1 persona