Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Watch_Dogs 2: guida in anteprima PlayStationBit

Voglia di condividere e assuefazione da tecnologia, questi i due elementi che Ubisoft ebbe in mente di comunicare e denunciare attraverso il suo primo capitolo della serie Watch Dogs. Fenomeni così apparentemente innocui che però ormai, riguardando l'intera popolazione del ventunesimo secolo, se da un lato rendono i dispositivi elettronici e internet un vero e proprio bene primario e necessità, dall'altro espongono la nostra privacy sempre più ai pericoli dei malintenzionati. Watch Dogs non fu in grado di rappresentare tutto ciò al meglio a causa di un'eccessiva superficialità circa alcune tematiche e scelte di produzione non proprio condivisibili. Pertanto, speranzosi e con un pizzico di paura ci siamo addentrati nell'interconnesso mondo di San Francisco e del suo ctOS 2.0: ecco a voi la recensione di Watch Dogs 2.



Maggiori informazioni le otterrete leggendo la recensione del nostro Andrea, mentre di seguito troverete la migliore guida ai trofei:



Guida: Watch_Dogs 2
Autore: SetzerGabbiani
Grafica: Pe7eR



Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:



Indice PlayStation 3
Indice PlayStation 4
Indice PlayStation Vita



Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide, in calce potrete guardare una delle ultime. Buona visione e buona caccia!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 gennaio 2017 alle 00:50

Condiviso da SuperAmiciTeam e altri 2.Piace a 3 persone