Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild a confronto in modalità TV e portatile

Il portale GameXplain ha messo a confronto The Legend of Zelda: Breath of the Wild nelle due modalità di visualizzazione permesse da Nintendo Switch, rilevando alcune interessanti differenze.



Sul piccolo schermo della console, e a risoluzione 720p, Breath of the Wild è uno spettacolo per gli occhi, senza problemi di natura tecnica a minare l'esperienza. Su TV, con risoluzione a 900p upscalata a 1080p, il gioco sembrerebbe soffrire di problemi di frame-pacing, ovvero di un'errata distribuzione dei singoli frame nel tempo, in un'area di gioco ben specifica, proprio all'inizio dell'avventura.



Al momento non è chiaro se il problema verrà corretto o meno da Nintendo con un eventuale aggiornamento al lancio di Breath of the Wild: per saperlo, non ci resta che attendere.



Voi che ne dite? Notate le differenze fra le due versioni?



L'articolo The Legend of Zelda: Breath of the Wild a confronto in modalità TV e portatile è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 febbraio 2017 alle 14:20