Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bayonetta 3 è un argomento ricorrente negli studi di Platinum Games

In seguito all'arrivo di Bayonetta su Steam, molti utenti si sono chiesti se e quando sarebbe arrivato il terzo capitolo di questa oramai leggendaria saga di hack & slash; ma a quanto pare, stando a quanto dichiarato da Atsushi Inaba di Platinum Games, un Bayonetta 3 non è cosi improbabile.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2014/09/Bayonetta-2-25.jpg



Alla domanda su Bayonetta 3 Inaba ha infatti risposto cosi: ” “Magari faremo un Bayonetta uomo! (ride) Mi piacerebbe fare Bayonetta 3. All'interno della compagnia ne stiamo parlando perfino ora. Ne discutiamo costantemente e proprio per questo è difficile da dire. Quando si lavora a una serie ci si domanda ‘Vogliamo mantenere lo stesso protagonista?' In passato abbiamo visto spesso cambi di protagonista e dunque se ne discute. Si può confermare il solito, sceglierne un altro, aggiungerne di nuovi, ma sicuramente a questo punto non c'è niente di sicuro“. Cosa ne pensate delle parole di Inaba? Vi piacerebbe un nuovo Bayonetta prodotto dai talentuosi Platinum Games?



Bayonetta 3 è un argomento ricorrente negli studi di Platinum Games è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

30 maggio 2017 alle 20:51

Piace a 2 persone