Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds sarà immenso!

Arrivano ottime notizie per tutti coloro che attendono con trepidazione la prossima espansione “The Frozen Wilds” dedicata ad Horizon Zero Dawn.



Stando a quanto riportato da Hermen Hulst, managing director di Guerrilla Games, sembrerebbe proprio che tutti i videogiocatori troveranno, considerata la grandezza del contenuto, pane per i propri denti.



Ecco le sue parole:



“Sarà davvero massiccio. Si comincia in un nuovo territorio, un nuovo regno. Andiamo oltre le montagne del nord per raggiungere i territori della tribù Banuk. Sono delle persone molto resistenti, devono esserlo per forza: vivono in queste lande selvagge gelide, dove è davvero molto difficile sopravvivere.Sarà una mappa di buone dimensioni. Non posso darvi davvero dettagli come la durata in ore o cose simili, ma ci saranno tante novità. Ovviamente esploreremo la cultura della nuova tribù, ci saranno sfide da affrontare, nuovi accampamenti e quest di cui Aloy dovrà occuparsi, e anche nuove armi. Insomma, ci saranno un sacco di novità.”



E voi cosa ne pensate al riguardo? Siete fiduciosi nei confronti del prossimo lavoro di Guerrilla Games? Fatecelo sapere nei commenti!



Vi ricordiamo infine che The Frozen Wilds è atteso per la fine del 2017.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 giugno 2017 alle 19:20

Condiviso da let92 e altri 3.Piace a 9 persone

 

Ho supportato questo gioco sin dall'annuncio, preso al day one, ho adorato giocarci, l'ho difeso dalle (poche) critiche.. Ma a me sto dlc, a pelle, non mi dice niente. Aspetto che esca, leggero' opinioni e quant'altro ma per adesso non sono in scimmia

 

Ogni volta che fanno un DLC/espansione a detta loro è sempre "immenso" asd Vedi pure quello di Uncharted che ci stanno montando sopra di tutto (ho letto perfino di commenti sul fatto che durerà più del gioco stesso, per dire rotfl )