Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il nuovo trailer di The Evil Within 2 svela un formidabile nemico

Bethesda ha appena rilasciato un nuovo trailer per The Evil Within 2, che introduce a grandi linee un nuovo nemico, che si sta facendo largo nel nuovo mondo dello STEM: il fotografo Stefano Valentini, artista folle, con gusti tendenti al macabro e la volontà di catturare “il momento della morte” delle sue vittime.



Dopo aver perso un occhio in un'esplosione durante il suo periodo di fotografo di Guerra, Stefano è rapidamente impazzito. La sua rinnovata “visione” lo ha portato a essere totalmente affascinato dal preciso istante in cui una persona muore – quel preciso attimo in cui, secondo la sua opinione, le persone sono al loro meglio. Stefano tornò dalla guerra con un rinnovato scopo. Ma non è disposto ad aspettare che questi momenti perfetti arrivino da soli, Perché dovrebbe, quando può orchestrare da se l'esalazione dell'ultimo respiro di una persona? Una vittima diventano due, e così via, fino a diventare un serial killer, fotografando il volto di ogni sua vittima nell'esatto momento della loro dipartita.



Ma il mondo reale non avrebbe mai potuto apprezzare il suo talento. Stefano era un ricercato prima di ritrovarsi nel mondo di STEM – un mondo di “pura creazione”. Un mondo che avrebbe potuto modellare su misura per i suoi desideri. E Lily è la chiave per sbloccare il potenziale di questo nuovo mondo.



The Evil Within 2 sarà disponibile in tutto il mondo il 13 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.




L'articolo Il nuovo trailer di The Evil Within 2 svela un formidabile nemico è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

16 agosto 2017 alle 18:31

Condiviso da GamesVillage e altri 2.Piace a 2 persone

 

Il primo lo sto giocando 'sti giorni ed è un ottimo horror, il secondo mi ispira molto ma ci sono un paio di cose che non mi garbano troppo dai video mostrati finora, ma sono niente più che impressioni. Sono curioso..