Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Leak: Bayonetta e Vanquish su PlayStation 4?

Abbiamo sentito parlare recentemente di Bayonetta e Vanquish grazie alla loro recente uscita su PC, tuttavia solo da poche ore si sta parlando di un possibile pack per PlayStation 4 e Xbox One chiamato presumibilmente Bayonetta and Vanquish Pack.



Questa notizia fa ben sperare, in quanto i leak che si sono verificati a riguardo sono ben tre. Il Bayonetta and Vanquish Pack è apparso sul sito Alza e sulla sua versione del Regno Unito, su FilmGame e su EsteLacnejsie.



La notizia è ancora un po' confusa, in quanto stando al primo sito citato l'uscita sarebbe programmata per novembre, mentre l'ultimo riporta l'uscita ad ottobre, tuttavia entrambi i retailer hanno mostrano la stessa box art. Stando al sito EsteLacnejsie, il prezzo sarebbe di €54,50.



Restate sintonizzati su PlayStation Bit per ulteriori informazioni!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 settembre 2017 alle 19:10

Condiviso da popcornking.Piace a 5 persone

 

Cioé c'è cover, descrizione e tutto e non è manco stato annunciato xd E pensare che certe volte su Amazon i giochi restano senza cover e descrizione fino a qualche settimana dall'uscita nonostante siano straufficializzati rotfl