Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter World un nuovo video e data di uscita

Durante la conferenza Sony del Tokyo Game Show è stato presentato da Capcom un nuovo video di Monster Hunter World con tanto di data di uscita.



Oltre al trailer e la data di uscita Capcom ha svelato anche altre informazioni sulla Deluxe Edition del titolo che conterrà armature esclusive, svariati bonus digitali, parrucche e molto altro.



La Collector's Edition invece conterrà la statua della nuova creatura, presentata proprio al Tokyo Game Show, il Nergigante, oltre alla colonna sonora del gioco, un artbook e svariati bonus.



Infine è stata presentata la nuova PlayStation 4 Pro a tema Monster Hunter chiamata “Liolaeus Edition” che verrà messa in commercio insieme al gioco con tanto di controller.



Vi lascio quindi al trailer di presentazione, nel mentre Monster Hunter World verrà rilasciato il 26 febbraio 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 settembre 2017 alle 10:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone

 

CE esclusiva del Capcom store oppure si potrà prenotare da GS, Amazon e compagnia bella? comunque grande notizia, finalmente si ha la data di uscita!! Hype over 9000!!