Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato l'episodio finale di Life is Strange: Before the Storm

Come prequel di Life is Strange, un gioco che ha riscosso un incredibile successo dalla sua uscita nel 2015, Life is Strange: Before the Storm ha riportato i giocatori nel mondo di Arcadia Bay, mostrando la stretta amicizia tra Chloe e Rachel Amber.



Anche questa storia, però, sta raggiungendo la sua conclusione.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2017/07/Life-Is-Strange-Before-The-Storm-Chloe-e-Rachel-1024x576.jpg



Square Enix, publisher del titolo, ha annunciato che il terzo e ultimo episodio di Life is Strange: Before the Storm sarà disponibile proprio a Dicembre. Questo episodio si chiamerà “Hell is Empty” e per ora è disponibile un teaser trailer che mostra i punti salienti del capitolo conclusivo della storia.



Un trailer completo verrà condiviso domani.



È stato annunciato inoltre che la Deluxe Edition del gioco conterrà un episodio speciale chiamato “Farewell” in cui Ashly Burch e Hannah Telle riprenderanno il loro ruolo originale di Chloe e Max, poichè Burch non ha potuto prendere nuovamente il ruolo di Chloe in Before the Storm mentre Max non è apparsa nei capitoli del prequel.



Ecco a voi, quindi, il teaser trailer di “Hell is Empty”:




Potete inoltre leggere ai seguenti indirizzi le nostre recensioni del primo capitolo, Svegliati, e del secondo capitolo, Il Mondo Nuovo.



Life is Strange: Before the Storm è già disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC; il capitolo finale “Hell is Empty” sarà disponibile il 20 Dicembre.

Continua la lettura su www.gamesource.it

5 dicembre 2017 alle 21:31

Piace a 2 persone