Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Bandicoot: potrebbe arrivare un nuovo titolo l'anno prossimo

Il Licensing Manager Max Arguile, nella nuova edizione del Licensing Source Book Europe (catalogo dedicato ai rivenditori), avrebbe svelato interessanti particolari sui piani futuri di Activision per il franchise di Crash Bandicoot.



L'intervista la si può snodare in tre punti fondamentali:



  • Crash Bandicoot N. Sane Trilogy uscirà su PC e Nintendo Switch nel corso del 2018
  • Il prossimo anno vedremo un nuovo gioco della serie.
  • Activision sembra avere piani per il franchise almeno al 2022. In quanto, questa è la data in cui andranno di fatto a scadere anche i contratti per il licensing del merchandising del marsupiale Sony.

Activision non ha ancora confermato nessuna parola, seppur ormai da tempo si vociferi il gioco sia solo un'esclusiva temporale per PlayStation 4. Quindi, non ci resta che attendere conferme.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 febbraio 2018 alle 13:50

Condiviso da popcornking e altri 9.Piace a 26 persone

 

Ma che centra Crash su switch? fermosi

 

In realtà ne Sony ne Naughty Dog hanno mai avuto i diritti di Crash. Inizialmente erano in mano alla Universal che aveva un accordo con Sony per lo sviluppo di 4 giochi in esclusiva per la prima PlayStation. Lo sviluppo fu affidato allo studio Naughty Dog sotto il bicontrollo di Universal e Mark Cerny di Sony. Nel momento in cui Sony ha voluto comprare lo studio e il brand è riuscito ad ottenere solo il primo. Il brand è rimasto in mano ad Universal solo fino a Crash 4, poi passò a Sierra e poi Activision.