Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Little Nightmares: disponibile per iOS e Android

Uno dei titoli più suggestivi di sempre è approdato sui nostri cellulari. Little Nightmares ci porterà all'interno di una nave misteriosa piena di creature che ci vorranno fare la pelle.



Un gioco di avventura ma dove non mancheranno enigmi complessi per tutta la durata della storia. Riuscirai ad arrampicarti, strisciare e nasconderti per sopravvivere alle anime corrotte delle Fauci?




Playdigious ha collaborato con Bandai Namco Europe per portare questo celebre e suggestivo gioco di piattaforme ed enigmi su iOS e Android. La conversione è stata realizzata appositamente per i dispositivi mobili, offrendo un'esperienza davvero immersiva e coinvolgente.



La storia è rimasta la medesima, impersoneremo Six che dovremo cercare di portare fuori dalla nave. Recentemente è stato annunciato anche un terzo capitolo di questo magnifico, quanto particolare, franchise.



Il gioco è acquistabile con uno speciale 30% di sconto sul prezzo di lancio (6.99€ invece di 8.99€) fino al 19 dicembre!



Riprogettato con attenzione per il formato mobile



  • Interfaccia rinnovata
  • Obiettivi del Game Center
  • iCloud – Condividi i tuoi progressi tra più dispositivi iOS
  • Compatibile con MFicontroller

Cosa ne pensate di Little Nightmares? Lo avevate già giocato su altre piattaforme? Fatecelo sapere nello spazio commenti qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it!



L'articolo Little Nightmares: disponibile per iOS e Android proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

13 dicembre 2023 alle 11:00