Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

OTXO, lo sparatutto in stile Hotline Miami, arriverà a fine marzo su PlayStation

OTXO, si legge “oh-cho”, il nuovo sparatutto isometrico in stile Hotline Miami è in arrivo il 28 marzo.



Scendendo in una villa oscura e misteriosa nei panni di un protagonista senza nome in una feroce missione per salvare il loro amore perduto, i giocatori si ritroveranno a far esplodere senza pietà orde di nemici, padroneggiando potenti armi e potenziando il loro equipaggiamento con la progressione roguelike. Poiché le pareti sono macchiate di rosso in tutta la villa, i giocatori sveleranno segreti nascosti e forse anche il loro passato dimenticato.



Con l'enorme varietà di armi, oltre 100 abilità da sbloccare, un'esclusiva meccanica di concentrazione al rallentatore e una villa che cambia ogni volta che riavvii una corsa, ogni furia omicida attraverso OTXO è diversa.



Dopo il suo rilascio su PC, OTXO è stato descritto come “…un successore di Hotline Miami”, ed è pronto a far impazzire tutti i fan della serie!




L'articolo OTXO, lo sparatutto in stile Hotline Miami, arriverà a fine marzo su PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 marzo alle 11:00

Condiviso da JOHNTUNF.Piace a 3 persone