Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La seconda stagione di The Last of Us uscirà nel 2025?

È confermato che The Last of Us della HBO passerà alla seconda stagione mentre i fan si chiedono se la serie sarà pronta per un ritorno nel 2025.



L'adattamento per PlayStation TV è diventato un successo mondiale al suo debutto nel 2023, classificandosi come uno dei cinque programmi più visti di quell'anno insieme a programmi come Ted Lasso e You.



I piani per la seconda stagione di The Last of Us sono stati rapidamente messi in atto dopo il successo della prima stagione, ma a causa di vari fattori come gli scioperi degli attori e degli scrittori, sono sorte domande su quando avrebbe potuto debuttare la prossima stagione.



Aggiornamenti sulla seconda stagione di The Last of Us



Dopo la fine dello sciopero degli attori di Hollywood nel novembre 2023, lo showrunner della seconda stagione di The Last of Us Craig Mazin ha confermato a Variety che le riprese della serie sono iniziate il 12 febbraio.



Anche la nuova arrivata Isabela Merced ha parlato con Variety durante il tour stampa di Madame Web, dicendo che “aveva già avuto un assaggio” quando è arrivata sul set il giorno prima dell'inizio ufficiale delle riprese.



Quel giorno l'ha vista lavorare con la star Bella Ramsey sotto la direzione di Craig Mazin, con Merced che ha elogiato il regista mentre rifletteva su come “si sono divertiti tantissimo” insieme:



“Eravamo solo io e Bella per tutto il giorno, e poi Craig Mazin dirigeva. È fenomenale. Sono un grande fan. Tipo, siamo appassionati di un sacco di cose. Ho insegnato loro a giocare a picche. Avevamo appena il momento migliore. Sono entusiasta di tornare lì, ci tornerò domani.”



Le riprese della seconda stagione si stanno attualmente svolgendo nella Columbia Britannica, in Canada, inclusa la famosa città delle riprese di Vancouver. La produzione si è poi spostata a Calgary, Alberta, all'inizio di marzo, prima di spostarsi nelle città di Mission ed Exshaw.



Inoltre, lo scooper Daniel Richtman ha condiviso una voce sul suo Patreon affermando che le riprese della seconda stagione si concluderanno ad agosto prima che la serie ritorni su HBO a marzo o aprile 2025.



Ciò è in linea con l'elenco di produzione riportato dalla Director Guild of Canada che indicava l'agosto 2024 come data di fine per le riprese della seconda stagione di The Last of Us (con il titolo provvisorio “Mega Sword”).



Lo stesso elenco di produzione (tramite The Gamer) precedentemente elencava la fine delle riprese della Stagione 2 nel settembre 2024, segnando una data di conclusione anticipata per la produzione iniziale.



Tramite l'utente di X (ex Twitter) @screentime, Richtman ha anche indicato che la star Pedro Pascal ha finito di girare il suo lavoro come Joel per la seconda stagione.



Entro la fine dell'anno, Pascal inizierà le riprese di I Fantastici Quattro dei Marvel Studios dopo aver scelto il ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastico, dandogli tutto il tempo per cambiare progetto.



Quando uscirà la seconda stagione di The Last of Us su Max?



HBO



Durante la riunione degli utili del quarto trimestre 2023 di Warner Bros. Discovery a febbraio, il CEO David Zaslav ha confermato l'uscita nel 2025 per The Last of Us Stagione 2.



Secondo quanto riferito, il prossimo anno inizierà con la stagione 3 di The White Lotus prima di The Last of Us, anche se non c'erano altre indicazioni su una data di uscita per quelle voci.



Per riferimento, le riprese della prima stagione si sono svolte da luglio 2021 a giugno 2022, con la premiere ufficiale sette mesi dopo, il 15 gennaio 2023.



Se le riprese della seconda stagione dovessero terminare ad agosto come riportato e seguire un programma di post-produzione simile a quello della prima stagione, i fan potrebbero aspettarsi che venga presentata in anteprima su Max a marzo o aprile 2025.



La Seconda stagione di The Last of Us uscirà su Netflix?



Max è la casa di streaming di The Last of Us dopo l'arrivo iniziale degli episodi su HBO.



Tuttavia, c'è anche la possibilità che la serie alla fine trovi la sua strada verso un'altra casa di streaming: Netflix.



Deadline riportava un accordo tra HBO e Netflix per concedere in licenza più programmi HBO nel luglio 2023 e consentire loro lo streaming su entrambe le piattaforme.



Un altro articolo di Deadline ha rivelato che Insecure della HBO è arrivato su Netflix quel mese, poco prima che anche Six Foot Under, Band of Brothers e Ballers arrivassero su Netflix.



Tuttavia, è importante notare che il più recente di questi programmi, Insecure, ha terminato la sua corsa su Max nel 2021. Se The Last of Us alla fine dovesse passare su Netflix, molto probabilmente ci vorrà qualche anno, soprattutto perché non è chiaro per quanto tempo. la serie andrà in onda.



La prima stagione di The Last of Us è ora in streaming su Max e in Italia su Now TV. La seconda stagione è attualmente in fase di riprese, anche se non è ancora stata confermata una data di uscita ufficiale.



L'articolo La seconda stagione di The Last of Us uscirà nel 2025? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

8 aprile alle 23:30