Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us (HBO) ha la sua Abby: il ruolo va a Kaitlyn Dever

Dopo una scoppiettante prima stagione, la serie TV di The Last of Us prodotta da HBO in stretta collaborazione con Naughty Dog, si prepara a dare altri colpi al cuore per la stagione due. Dopo mesi di speculazioni e l'imminente avvio delle riprese per la nuova ondata di episodi, finalmente arriva l'ufficialità sul casting di Abby, “l'altra faccia della medaglia” della storia di The Last of Us. Il ruolo è assegnato a Kaitlyn Dever, conosciuta per L'uomo di casa, La rivincita delle sfigate e – sia legandosi al gaming che a Naughty Dog in un sol colpo – per aver prestato la voce nella versione originale a Cassie Drake in Uncharted 4: Fine di un Ladro.



“Le procedure di casting per la stagione due sono state identiche a quelle della stagione uno. Cerchiamo attori di fama mondiale che incarnino lo spirito dei personaggi del materiale originale. Nulla è più importante del talento, perciò siamo ansiosi di vedere una grande attrice come Kaitlyn fare squadra con Pedro, Bella e il resto della famiglia”. E' quanto dichiarato dal regista Craig Mazin e Neil Druckmann, aggiungendo che “chiunque può morire in qualsiasi momento”. L'adattamento di HBO di The Last of Us Parte II (titolo che fra pochi giorni vedrà una remastered) verrà divisa in due stagioni e, come suggerito dal regista stesso, potrebbe non seguire l'ordine degli eventi così come ideati per l'esclusiva PlayStation. La serie TV di The Last of Us è pubblicata da HBO e trasmessa in Italia su Sky Atlantic. Come vi sembra la scelta?



L'articolo The Last of Us (HBO) ha la sua Abby: il ruolo va a Kaitlyn Dever proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 gennaio alle 21:30