Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Nintendo, The Legend of Zelda: Skyward Sword è un gioco d'azione e avventura uscito il 18 novembre 2011 per Wii · Pegi 12+

"Skyward Sword è tante cose assieme: un'avventura gigantesca, il miglior Zelda dai tempi di Majora's Mask, il capitolo meno convenzionale e più originale, un'esperienza appassionante che sa come stregare all'istante un neofita e lasciare il segno nel cuore di un vecchio appassionato. Come prima e più di prima sarebbe un delitto lasciarsi scappare l'occasione di vivere una magnifica avventura nei panni di Link, a zonzo per uno dei mondi più ispirati e brillanti di sempre. Come si diceva in apertura di recensione, nessuna vera sorpresa... o forse sì?" da GamesVillage.it

9.3

Recensioni

83 utenti

TheMelchio

TheMelchio ha pubblicato un'immagine nell'album 100 games challenge riguardante The Legend of Zelda: Skyward Sword

Day 03: Your all-time favorite game
E niente, il gioco preferito di sempre già al terzo giorno. The Legend of Zelda: Skyward Sword è il mio gioco preferito in assoluto; benché molti lo giudichino sottotono rispetto agli altri capitoli della saga, io, pur riconoscendone i difetti, lo metto in prima posizione nella mia personale classifica videoludica.
Questo perché è riuscito a farmi immergere completamente nel suo mondo di gioco, facendomi dimenticare tutto quello che stava succedendo nella mia vita reale. E' un gioco che quantomeno consiglio a tutti di provare, a me ha dato tanto, ad altri darà sicuramente meno, ma è comunque un gioco che merita di essere giocato.
E' anche grazie a questo capitolo di Zelda che ho cominciato a giocare seriamente e la mia libreria videoludica ha cominciato a crescere esponenzialmente, facendomi desiderare di giocare ogni genere di gioco e gustarmi ogni titolo su ogni console.

Non ci sono interventi da mostrare.